Cuscini arredo per tutti i gusti

Cuscini arredo per tutti i gusti
In Cuscini Arredo

Dopo aver parlato nel precedente articolo dell’ossessione per i cuscini che ha portato alla realizzazione di una linea di cuscini a forma di gambe sulle quali addormentarsi, condividiamo in questo articolo una serie di cuscini davvero originali sperando che possano essere validi spunti per arredare la vostra casa.

I cuscini decorativi possono essere utilizzati per abbellire sia la casa che l’ufficio. Per decorare i divanetti di una web agency o comunque di un ufficio che offre servizi informatici, la soluzione in foto può essere molto azzeccata.

Morbidi cuscini con stampati i tasti più usati sulla tastiera di un pc…

cuscini per ufficio

Per gli amanti della natura o per arredare con stile un ambiente di una casa di legno, si può optare per l’acquisto di questo simpatico e comodo cuscino riportato in foto. Il cuscino è a forma di tronco d’albero, ed è indicatissimo anche da utilizzare per riposarsi quando si è in campeggio.

cuscini arredo effetto legno

Evidentemente ispirata al cuscino della suocera, è stata realizzata una intera linea di morbidi accessori a partire dai cuscini fino a divani che ricordano i Cactus. Di certo sedersi su di un Cactus reale non è consigliabile, ma siamo convinti che in questo caso si possa fare uno strappo alla regola.

divano-cactus-600

I cuscini sono un utile accessorio per la casa e spesso vengono realizzati completamente a mano, o col fai da te. Di cuscini fatti a mano ve ne sono davvero un’infinità e la fantasia sembra non fermarsi mai quando si tratta di concepirne di nuovi. E’ il caso del cuscino a forma di alieno riportato nella foto in basso, con il quale si potrà vedere comodamente la tv seduti sul divano stando in sua compagnia e non avvertendo mai il senso di solitudine.

cuscino fatto a mano

 

cuscinibiscotto

Meno strani perchè ormai fanno parte dell’immaginario comune, ma non perchè non siano inusuali, i cuscini Biscotto sono spesso acquistati per decorare ogni camera della casa, dal salotto alle camerette, dalla cucina al giardino.

 

Condividimi

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*